Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Rossella Regina annuncia un nuovo calendario di beneficenza Con gli auguri ai fans, l'ex Got talent lancia un nuovo progetto a favore della Ricerca

Rossella Regina annuncia un nuovo calendario di beneficenza Con gli auguri ai fans, l'ex Got talent lancia un nuovo progetto a favore della Ricerca
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Arriva, quest’anno, congiuntamente agli auguri di Buone Feste, l’attesa notizia di unanuova iniziativa benefica targata Rossella Regina: un nuovo calendario i cui proventi verranno interamente devoluti alla Ricerca, questo quanto anticipa l’artista di origini calabresi in una nota.
‘Nuovo’ calendario perchè solo due anni fa l’ex parrucca rosa del piccolo schermo aveva vestito i panni di simil-modella per un ulteriore calendario benefico in collaborazione, però, con l’Associazione bolognese Lavoro e Riabilitazione.

Il calendario realizzato a cavallo tra 2013 e 2014 – commenta Rossella – ebbe un discreto successo, e ciò mi fu confermato anche dalle richieste, l’anno successivo, di copie di un possibile nuovo calendario che, invece, non fu realizzato. Ciò – prosegue la cantante-intrattenitrice – mi lasciò con l’amaro in bocca e così, quest’anno, ri-eccoci qua.

Massimo riserbo, ancora, sulle caratteristiche del calendario, però, che, ci preannuncia Rossella, verrà diffuso a partire dai primi giorni del Nuovo Anno.

Non resta, dunque, che attendere comunicazioni ufficiali seguendo le orme della rampante Diva sia sui social networks piuttosto che sul suo sito Web personale, dove non mancherà di tenere aggiornato il certamente nutrito stuolo di suoi fans e curiosi.

Partecipa alla discussione