Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Susanna Camusso mercoledì in Calabria Rsu Slc Cgil: «Con il sì possiamo ridare dignità al lavoro»

Susanna Camusso mercoledì in Calabria Rsu Slc Cgil: «Con il sì possiamo ridare dignità al lavoro»
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Mercoledì il segretario generale della Cgil Susanna Camusso sarà in Calabria per partecipare a due iniziative a favore del referendum proposto dalla Cgil l’abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti.  «È per noi una grande soddisfazione nonché un onore ospitare il segretario Susanna Camusso nell’azienda in cui lavoriamo». Lo hanno dichiarato le Rsu di Slc Cgil dell’Abramo Cc. «Lo è ancora di più – hanno aggiunto – pensando al fatto che parleremo di due temi importantissimi come l’abolizione dei voucher e soprattutto di responsabilità solidale negli appalti, tema sentitissimo nel settore dei call center.

C’è già grande fermento e partecipazione intorno a questa assemblea da parte dei lavoratori che hanno annunciato una massiccia partecipazione vista l’importanza dei temi trattati e soprattutto della presenza del segretario».

«Come RsuSlc Cgil, assieme a tutto il gruppo dirigente della Calabria, abbiamo contribuito alla raccolta delle oltre 4 milioni di firme, e siamo impegnati ora nella campagna referendaria perché convinti che l’abolizione dei voucher ed il ripristino della responsabilità solidale negli appalti siano una battaglia di civiltà. Solo vincendo queste due battaglie – concludono – possiamo ridare dignità al lavoro e migliorare le condizioni di vita e di lavoro di tutte le lavoratrici ed i lavoratori».

Partecipa alla discussione