Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Forza Nuova riparte da Caulonia e dalla Locride Il movimento rafforza la base di tesserati e si prepara alle sfide future

Forza Nuova riparte da Caulonia e dalla Locride Il movimento rafforza la base di tesserati e si prepara alle sfide future
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Dopo l’inaugurazione della sede cittadina di FN a San Lorenzo del Vallo nel cosentino di qualche settimana addietro, nei giorni scorsi il segretario nazionale, l’on. Roberto Fiore, è stato ospite a Caulonia (RC) di cittadini e simpatizzanti. FN nella provincia di Reggio partirà da Caulonia e dalla Locride, già nei prossimi giorni verranno messe in campo le strategie di lotta a favore del territorio, vessato da mille ingiustizie e verrà fondato il primo nucleo militante.

Negli stessi giorni abbiamo avuto col segretario un vertice a Catanzaro, alla presenza mia e dei quadri dirigenti catanzaresi, tra cui il segretario provinciale Carmelo La Face, dove si è deciso di rilanciare il movimento a breve su Catanzaro, con una grande manifestazione e l’inaugurazione ufficiale della federazione catanzarese, che ha preso consistenza militante in questi ultimi tempi e si è dotata di un suo avamposto e degli opportuni strumenti di ramificazione sociale.

Questo mentre a Pizzo (VV) si guarda alle prossime comunali dove saremo presenti ed a Crotone forti dei consensi elettorali che hanno segnato una forte crescita; oggi il movimento ha rafforzato la sua base di tesserati e si sta preparando alle sfide future”.

Davide Pirillo
Coordinatore Regionale
Forza Nuova Calabria

Partecipa alla discussione