Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri nel Cosentino Denunciate quattro persone

Le operazioni dei Carabinieri nel Cosentino Denunciate quattro persone
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nella giornata di ieri, 20 aprile, i Carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo, al termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 52enne ed un 48enne cosentini, contestandogli il reato di truffa in concorso. I due soggetti avrebbero falsificato per anni la documentazione di una società di trasporti di cui curavano la contabilità, cagionando un consistente danno patrimoniale, tuttora in via di quantificazione.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Rende denunciavano in stato di libertà un 20enne cosentino per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Nel contesto della consueta attività di prevenzione e controllo del territorio, i militari notavano a bordo dell’autovettura del giovane, la presenza di un “tirapugni” in acciaio; successivamente lo stesso veniva anche sottoposto ad accertamenti sanitari che davano esito positivo a cocaina e cannabinoidi.

Sempre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. di Rende segnalavano alla Prefettura – U.T.G. di Cosenza un 18enne polacco quale assuntore di sostanze stupefacenti; nel corso di una perquisizione personale il giovane veniva trovato in possesso di circa 0,6 grammi di cocaina.

Partecipa alla discussione