Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Call Of Duty WWII Sarà in uscita il 3 novembre

Call Of Duty WWII Sarà in uscita il 3 novembre
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Terminato il  suo periodo sci-fi, Call Of Duty sembra destinata ad un nuovo ritorno alle origini: Sledgehammer, studio compositore di Advanced Warfare, titolo uscito nell’ormai passato 2014, sembra voler ripiegare sulla corrente storica dei primi capitoli della serie. E, per la precisione, sulla Seconda Guerra Mondiale.

Ufficializzato il 21 Aprile ed atteso in uscita per il 3 Novembre, Call Of Duty WWII si è presentato in diretta streaming sul sito ufficiale del gioco ieri alle ore 19 (ora italiana). Una diretta che, a detta degli stessi sviluppatori, è stato “un primo sguardo sulla visione dello studio per il gioco con la presenza dei co-studio head e fondatori Michael Condrey e Glen Schofield “.

Proprio in questi giorni, inoltre, alla Gare Saint-Lazare è spuntato una key art ad opera di Sledgehammer, riportata qui in calce . Contando lo stretto legame di trasporti che la Ex capitale della SNFC stringe con la Normandia, che, per i meno studiati, ricordiamo essere uno dei luoghi più iconici della Seconda Grande Guerra, la scelta del luogo non sembra essere affatto un caso!

Insomma, Call Of Duty WWII sembra essere già un successo, almeno sul fronte della reazione del pubblico. E voi? Che cosa ne pensate?

 

Partecipa alla discussione