Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Prosegue la preparazione della Volley Bisignano Il tecnico Amodio esprime la sua fiducia in vista di una stagione impegnativa e ricca di appuntamenti

Prosegue la preparazione della Volley Bisignano Il tecnico Amodio esprime la sua fiducia in vista di una stagione impegnativa e ricca di appuntamenti
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prosegue la preparazione della Volley Bisignano, impegnata su più fronti nella stagione pallavolistica 2017-18. La società, come sempre, vuole ben figurare nei rispettivi campionati giovanili, nonché in quello di Serie C maschile sotto la guida del rodato Renato Amodio. Il tecnico bisignanese esprime la sua fiducia in vista di una stagione impegnativa e ricca di appuntamenti: «Si riparte anche quest’anno con nuovo entusiasmo e nuova linfa, data dai risultati della scorsa stagione e da nuovi innesti tecnico-societari. Si riparte, seguendo la linea adottata negli ultimi anni, dai settori Cas a tutto l’apparato locale, e ci conforta la chiamata di alcuni nostri giovani da parte di alcune società di categoria superiore. Alcuni ragazzi bisignanesi giocano in regioni limitrofe, affrontando campionati più competitivi: questo ci conforta sulla scelta intrapresa che testimonia il lavoro svolto».

Sulla stagione in corso: «Stiamo programmando una buona squadra composta da elementi locali nati e cresciuti esclusivamente nel settore giovanile della Volley Bisignano e già appartenenti al team che ha partecipato al massimo campionato regionale dello scorso anno. Ragazzi che, anche se in giovane età, sono stati richiesti da società della stessa categoria e da altre di categoria superiore: abbiamo fatto di tutto per trattenerli, avendo riscontrato come non erano consone alcune soluzioni che ne consentissero la crescita individuale dell’atleta».

Un elogio alla dirigenza: «L’assetto societario è sempre in fermento e pronta a nuove soluzioni per essere all’avanguardia e trovare soluzioni a qualsiasi evento. Tutto ciò grazie anche all’ingresso di alcune figure storiche della Volley Bisignano, da giocatore prima e da responsabile tecnico-organizzativo ora, che hanno dato nuove energie a tutto l’ambiente. Si sta programmando di espandere sempre più le nostre conoscenze pallavolistiche ad alcuni paesi vicini come Acri e Mongrassano, dove per altro siamo già attivi o siamo stati presenti nel passato e che vogliamo solidificare con azioni più incisive e mirate».

Partecipa alla discussione