Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, i Lions rilanciano su legalità, impresa e amministratori pubblici In un convegno al "Gemelli Careri" presente l'imprenditore palermintano Giuseppe Todaro e il presidente Lions Antonino Bartuccio - GUARDA LE INTERVISTE

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

TAURIANOVA – «Amministratori pubblici e imprenditori privati nelle comunità a rischio». È stato il tema del convegno dei Lions che si è tenuto presso l’istituto superiore “Gemelli Careri”. A presiedere l’importante tavola rotonda il presidente dei Lions Taurianova, l’ex sindaco di Rizziconi, Antonino Bartuccio, oggi sotto scorta perché ex amministratore che si è affrancato dal potere ’ndranghetista. Tra gli ospiti il palermitano Giuseppe Todaro, imprenditore antimafia che con coraggio ha respinto le logiche compromissorie e distruttive di cosa nostra.

Tra i relatori il sindaco di Taurianova Fabio Scionti; l’avvocato Salvatore Costantino, già sindaco di Seminara; il prof. Pietro Meduri; Michelangelo Balistreri, imprenditore di “Astra”, con Francesco Martorano; Domenico Laruffa, Pdg Distretto 108ya; e l’avv. Nino Guerrisi, socio Lions Taurianova. Presente anche il comitato organizzatore, i dottori: Armando Alessi; Maria Corica; Leopoldo Muratori; Domenico Randazzo.

Partecipa alla discussione