Taurianova, Loprete nel direttivo Anci Giovani | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, Loprete nel direttivo Anci Giovani Il Pd si congratula con l'assessore comunale

Taurianova, Loprete nel direttivo Anci Giovani Il Pd si congratula con l'assessore comunale
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Dopo tante traversie ed episodi non sempre lodevoli, lunedi 11 febbraio è stato finalmente proclamato il nuovo Coordinamento Regionale ANCI GIOVANI Calabria.

Questo importante organismo raggruppa i giovani amministratori calabresi che raffigurano  genuina passione politica e, in prospettiva, rappresentano garanzie di impegno,  presenza amministrativa e visione moderna di sviluppo.

Un coordinamento così profondamente rinnovato è il segno tangibile di vitalità che i giovani amministratori calabresi hanno scelto di regalare a se stessi prima ma anche e soprattutto alla nostra Regione.

Con soddisfazione, affetto e speranza salutiamo la presenza nel nuovo organismo regionale del Dr. RAFFAELE LOPRETE, giovane e capace assessore del nostro Comune e uomo di punta di questo Circolo del Partito Democratico.

A Raffaele, al neo coordinatore Marco Porcaro e a tutti gli eletti vanno le nostre congratulazioni, accompagnate dalla speranza che il nuovo gruppo dirigente eletto sappia interpretare la reale necessità di modificare profondamente alcune scelte del passato e metta al centro del proprio lavoro una nuova visione strategica di lungo respiro che, insieme ad una nuova e rinnovata proposta di azione politica, sia fonte  di suggerimenti per nuove proposte legislative e organizzative.

Ad maiora Raffaele.

IL DIRETTIVO del PARTITO DEMOCRATICO Circolo “Walter Schepis”

 

Partecipa alla discussione