Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Allerta UE: richiamo di regolatori di pressione tedeschi per bombola del gas

Allerta UE: richiamo di regolatori di pressione tedeschi per bombola del gas
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si torna a parlare di richiami dei prodotti, stavolta si tratta dei regolatori di pressione tedeschi per bombola del gas. Ci pare ora di avere una parvenza di normalità, e già perché nell’era del Coronavirus i richiami dei prodotti sono stati totalmente oscurati dall’emergenza sanitaria. Non che non ci fossero effettivamente stati casi del genere, ma indubbiamente la pandemia ha oscurato totalmente ogni altra notizia e le testate non se ne sono occupate. Ora però si torna a parlare di richiami, per questo motivo dicevamo forse la normalità sta lentamente ritornando. Nello specifico il richiamo si riferisce ai regolatori di pressione per bombola del gas CFH 50 mbar. Purtroppo sono stati forniti per sbaglio modelli tedeschi non compatibili. Sussiste il pericolo di incendio. Il richiamo riguarda l’articolo seguente:

Nome: regolatore di pressione CFH 50 mbar

Numero d’articolo: 6117.065

Misura: controllare gli articoli acquistati dopo il 2 marzo 2020. Non collegare al grill i regolatori tedeschi non conformi e riportarli nel punto vendita.

I clienti che hanno acquistato un regolatore di pressione per bombola del gas da Do it + Garden dopo il 2 marzo 2020 sono pregati di controllare se il loro articolo è conforme alla norma tedesca. I regolatori di pressione tedeschi non conformi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” ,non dovrebbero più essere utilizzati, perché sussiste il pericolo di incendio. I clienti interessati possono sostituire i regolatori di pressione non compatibili gratuitamente.

Partecipa alla discussione

Change privacy settings