Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Aperte iscrizioni ai Nidi d’infanzia Comunali di Archi Lo comunica l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Reggio Calabria

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’assessorato alle Politiche Sociali comunica che sono aperte, per l’anno educativo 2019/2020 le iscrizioni ai Nidi d’infanzia Comunali di Archi “ Il mago di Oz” (via Corvo n. 13), di Gebbione “Il piccolo principe” (via Cassino) e Aziendale ( c/o Palazzo Ce.Dir.), per tutti i bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni nati entro il 31 maggio 2019 e che compiono il terzo anno di età successivamente alla data del 31 dicembre 2019.
I nidi d’infanzia comunali Archi e Gebbione hanno una ricettività di n. 50 posti cadauno e funzioneranno dal 1 settembre al 31 luglio dell’anno educativo di riferimento, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00 e il sabato dalle 7.30 alle ore 14.00.

Il nido d’infanzia Aziendale ha una ricettività di n. 25 posti ed accoglie, bambini residenti nel Territorio Comunale e, prioritariamente i bambini che abbiano un genitore lavoratore dipendente di ruolo o a tempo determinato del Comune o dipendente di una delle Società partecipate dell’ Ente. Il nido d’infanzia Aziendale è aperto dal 1 settembre al 31 luglio dell’anno, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 14.30. Il martedì e il giovedì l’orario di frequenza sarà prolungato fino alle ore 17.30. Eventuali modifiche di orario di frequenza saranno autorizzate dal Responsabile comunale del Servizio sentito il Coordinatore del nido, in relazione a diverse esigenze relative all’organizzazione del servizio. Tutte le informazioni, scadenze e modalità di iscrizione sul sito www.reggiocal.it sezione notizie.

Partecipa alla discussione