Asd Cittanovese, varato il nuovo corso della società giallorossa | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Asd Cittanovese, varato il nuovo corso della società giallorossa

Asd Cittanovese, varato il nuovo corso della società giallorossa
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Tre nuovi ingressi nella pianta organica. «Pronti ad un campionato di vertice». C’è anche Francesco D’Agostino

Asd Cittanovese, varato il nuovo corso della società giallorossa

Tre nuovi ingressi nella pianta organica. «Pronti ad un campionato di vertice». C’è anche Francesco D’Agostino

 

 

La società A.S.D. Cittanovese ha rafforzato l’impianto organico societario e di partnership in vista del prossimo campionato agonistico di Prima Categoria 2013/14. Un investimento in prospettiva che la società giallorossa porta a termine con successo allargando la base dei soci a personalità ed imprenditori del territorio da sempre impegnati nell’universo sportivo e sociale.
“Energie nuove per il rilancio”, questo lo slogan che ha segnato la nascita del nuovo gruppo societario – Al vecchio staff dirigenziale, guidato dal Presidente Antonio Loprevite, si uniscono oggi con entusiasmo, nuove idee e gran voglia di riscatto per il rilancio del calcio cittanovese nuove forze imprenditoriali, professionalità ed esperienze. Entra in società una cordata di imprenditori e professionisti cittanovesi rappresentata dall’imprenditore Francesco D’Agostino titolare dell’Azienda “Stocco & Stocco” sponsor della Reggina Calcio, dal dottor Francesco De Matteis e dall’imprenditore Alessandro Condello titolare dell’azienda “Graphic & Design”.
Prende corpo, così, a Cittanova un progetto ambizioso e di lungo periodo teso a risollevare le sorti del club calcistico cittanovese; un deciso passo in avanti, questo, che sicuramente darà i suoi frutti in termini di risultati e coinvolgimento. Alla figura del Presidente Antonio Loprevite si affianca quella del vicepresidente, nella persona del Dr. Francesco De Matteis, professionista ben radicato al territorio, che già in passato ha ricoperto ruoli importanti nella Calcio Riunite Cittanova, che ha regalato agli sportivi locali indimenticabili stagioni agonistiche vissute all’insegna di successi e soddisfazioni.
Il nuovo corso dell’ A.S.D. Cittanovese si pone obiettivi importanti per il rilancio del calcio locale. L’intendimento del gruppo societario è quello di allestire quest’anno una squadra di vertice nel Campionato Regionale di Prima Categoria, per disputare un campionato di avanguardia e puntare con decisione alla promozione nella categoria superiore sin da subito.
Cittanova merita palcoscenici sportivi ben diversi e più importanti, in linea con la gloriosa tradizione calcistica che nel passato ha visto la Cittanovese occupare sempre postazioni di rilievo nello scenario calcistico regionale. Il nuovo gruppo societario si augura che altrettante risposte concrete giungano dalle Istituzioni locali, a partire dall’Amministrazione Comunale, nella speranza di poter quest’anno disputare, finalmente, le gare interne a Cittanova sul proprio terreno di gioco, senza dover più peregrinare altrove. L’auspicio è che le istituzioni locali sappiano guardare con convinzione e concretezza a questo importante progetto di rinascita del calcio cittanovese e dare il loro contributo. La società strategicamente non circoscrive, peraltro, la sua attenzione alla sola prima squadra, ma intende rivolgere sin da subito al settore giovanile particolare attenzione nella speranza di poter costruire un vivaio locale di qualità in prospettiva futura.
La società ASD Cittanovese rivolge, dunque, un caloroso appello alle istituzioni locali, agli sportivi ed ai tanti giovani che amano lo sport in genere ed il calcio in particolare, affinchè sostengano questo importante progetto e facciano sentire forte la loro vicinanza e la loro partecipazione attiva.

Partecipa alla discussione