Burlesque | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Burlesque Cociancich chi?

Burlesque Cociancich chi?
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Don Salazzar

E’  morto Pietro Ingrao, in lutto la sinistra italiana. Ma per mandarle le condoglianze non si è trovato nessun indirizzo.

Con la sua scomparsa il grande comunista non ha lasciato eredi a sinistra. Il lamento di Civati, Cuperlo, Fassina & c: “ Ahi, core, core  Ingrao”.

Ragazzino di 11 anni “canta”  davanti al giudice e svela i segreti della ‘ndrangheta. Credeva di essere a “Ti lascio una canzone”.

L’undicenne, figlio di un presunto affiliato della ‘ndrangheta della Piana, rivela l’organizzazione delle cosche. Subito declassato dalle stesse: da picciotto a piccino picciò.

(Ma se un bambino riesce a capire molto bene  i meccanismi delle ‘ndrine non sarebbe il caso di abbassare drasticamente l’età per entrare in magistratura?)

Secondo l’avvocato del padre, sarebbe stata la madre del ragazzetto a spingerlo a parlare con i giudici per fare un dispetto al marito e alla presunta amante. Cuore di mammasantissima.

Non invitato, il sindaco Marino si presenta dal Papa durante  l’ incontro con le famiglie a Filadelfia. “Oops, con tutto questo sfarzo pensavo si trattasse di un matrimonio dei Casamonica”.

Verdini: “Sono il taxi che porta i deputati da Berlusconi a Renzi”. Forse farebbero prima se in aula  si spostassero di  qualche banco.

Berlusconi in occasione del suo 79° compleanno regala una mega villa alla Pasquale per tenerla lontana. Voleva liquidarla con un sms ma non aveva credito.

Renzi all’Onu: “Italia pronta ad assumere ruolo guida in Libia”.  Subito dopo gli hanno acceso il microfono.

Renzi, con riferimento alle posizioni del Tg3 e Rai3: “Non ci sarà nessun editto bulgaro”. Si può fare direttamente dall’Italia.

Cociancich,  riscrivendo l’art. 1 della riforma del Senato, affonda l’opposizione mandando al macero milioni di emendamenti e asfaltando Calderoli. Tuttavia,  alla storia passerà soltanto per essere stato il  capo scout di Renzi.

 

Partecipa alla discussione