Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Catturato uno squalo alla Tonnara di Palmi. Bianco o Mako? Guarda il VIDEO Un'imbarcazione di pescatori ha catturato il predatore marino

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Alcuni pescatori hanno pescato uno squalo al largo della Tonnara di Palmi. Il VIDEO della cattura.
(GiLar e LL)

Discussione (8 commenti)

  1. Volevo vedere te se lasciavi fare il bagno ai tuoi figli con uno squalo nei paraggi ‍♀️

  2. Alberto

    Ma che vergogna un paese che si dice civile non può permettere un scempio malvagio come questo…Gli squali sono al orlo della estinzione,animali così importante per la fauna marina doveva essere rispettati …Maledetti assassini!

  3. È indiscutibilmente un mako. Squalo raro nei nostri mari ed è una specie in via d’estinzione. Mi fa una rabbia immane vederlo catturato lasciamoli liberi. Vietiamo la pesca a questi splendidi esemplari.

    1. Alberto

      A che serve questo stupido indovinello?? Mako o Bianco che sia è stato selvaggiamente catturato. Un squalo in meno sul questo pianeta, un animale già così raro e prezioso per l’ecosistema…Voi dovresti era indignarsi di questo massacro e fare un appello alle autorità e alla gente, invece di fare questo stupido quiz.

  4. Che vergogna continua …solo catture illegali! In Calabria ora e prima in Sicilia a Catania . Vengono dichiarate come catture accidentali ..ma c’e’ fortemente da dubitarne, visto l’entusiasmo trionfale che ci mettono allo sbarco gli eroi di queste imprese! In compenso sequestro di Tonno illegale e di “neonata” in Sicilia.Avanti cosi’un barba ad ogni regola…️

  5. Cosimo

    Mako, ovviamente

  6. Fabrizio

    È un mako isurus oxyrhinchus ed è tra le specie cites

  7. Alfonso Zurlo

    Mako indubbiamente

Partecipa alla discussione

Change privacy settings