Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

“Pro-Centro dialisi Taurianova” ringrazia la stampa Approdonews con l'intervista del giornalista Luigi Longo a Forte aveva anticipato la decisione di potenziare la struttura

“Pro-Centro dialisi Taurianova” ringrazia la stampa Approdonews con l'intervista del giornalista Luigi Longo a Forte aveva anticipato la decisione di potenziare la struttura
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Carissimi Amici!
Vi abbiamo inviato numerose comunicazioni, tediato e forse anche annoiato, perciò chiediamo scusa! Eppure, grazie a Voi – con fatica – siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati a favore del Centro Dialisi di Taurianova e, più in generale, per il bene della collettività. Valido appoggio ci è stato dato dalla stampa attraverso “ReggioTv”, “Gazzetta del Sud”, “il Quotidiano del Sud” e dai giornali on line “Approdonews” e “Taurianovatv”: a questi giornali dobbiamo gratitudine e diciamo grazie agli attenti e puntuali giornalisti che li rappresentano.
Usando la forza della comunicazione siamo riusciti a tenerVi aggiornati sulla nostra attività: l’operosità è stata assidua, attraverso contatti diffusi, e Voi avete contribuito ad estenderla facendo, con la divulgazione dei tanti documenti, da “cassa di risonanza”. È, anche, grazie alla Vostro dinamismo che abbiamo ottenuto i risultati che quì di seguito indichiamo: il Centro Dialisi non chiude; il “Centro” viene incrementato; nel “Centro”, nei giorni scorsi, hanno preso servizio altri due infermieri e due Operatori Socio Sanitari; nel “Centro” stanno per arrivare tre “nuovi” Medici e, a breve, documenteremo sui social, anche, quest’ultimo evento.

Tutto questo è stato possibile usando la logica dei social con la funzione specifica di comunicare e far conoscere: siamo divenuti il punto d’incontro, un club con tutti Voi partecipanti a seguito, ed il messaggio è giunto ai giusti destinatari in termini di divulgata e continua informazione, con lavoro quotidiano, in maniera incessante, che ha “arricchito” i social con contatti qualificati fatti di notizie, pubblicate per tempo, e condivise con sufficiente frequenza. La disponibilità ad aiutare gli altri, Il Vostro “prezioso”, “concreto” sostegno è stato determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati! Umida è la nostra commozione per la Vostra manifesta, solidarietà: avete dato serenità e speranza ai sofferenti utilizzatori delle necessarie cure del Centro Dialisi.

Noi del Comitato esprimiamo i sentimenti della più viva riconoscenza: ad ognuno di Voi diciamo grazie, veramente di cuore, a nome di tutti i dializzati, i trapiantati del rene e dei tanti “utenti” che, ogni giorno,“frequentano” la struttura nefro-dialitica di Taurianova, diretta egregiamente dal Dott.Vincenzo Bruzzese, gentiluomo dalle chiare riconosciute doti umane e professionali. A Lui, ed ai suoi preziosi, inestimabili collaboratori, il nostro pregevole, grato apprezzamento.

Saluti cordiali ed affettuosi abbracci,
Pino Pardo, Claudia Lentini, Salvatore Spinoso

Partecipa alla discussione