Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Foro proiettile nell’auto Commissario Lega Gullace L'ex candidato sindaco alle comunali di Taurianova ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti ai Carabinieri. La solidarietà della politica

Foro proiettile nell’auto Commissario Lega Gullace L'ex candidato sindaco alle comunali di Taurianova ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti ai Carabinieri. La solidarietà della politica
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Un foro causato molto probabilmente da un colpo di arma da fuoco sul cofano anteriore lato destro della sua auto Jeep Renegade: è quanto ha scoperto Michele Gullace, commissario provinciale della Lega per Salvini Premier di Reggio Calabria, che sull’accaduto ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti ai Carabinieri. «Non sono in grado – ha affermato agli organi d’informazione, Gullace, pensionato della Regione Calabria – di poter risalire né al tempo né al luogo in cui è avvenuto il danneggiamento così come non posso escludere che si sia trattato di un atto intimidatorio nei miei confronti».

Gullace, nella denuncia, ha dichiarato di essersi accorto del foro presente sul cofano dell’auto solo ieri mattina, a Taurianova, città dove risiede con la famiglia e dove era rientrato da Reggio Calabria. «Non ho ricevuto minacce – aggiunge Gullace – e sono rimasto sinceramente colpito dal momento che, al di là della politica, non ho altre attività o interessi. Non so come inquadrare l’accaduto e non so dire se chi ha sparato contro la vettura lo abbia fatto a Reggio Calabria o a Taurianova. Da quando ho ricevuto la carica di commissario della Lega mi sono fatto molti nemici sia a Reggio Calabria che in provincia. Non nascondo di essere un po’ preoccupato anche perché non ho mai avuto problemi del genere».

DEPUTATO DOMENICO FURGIUELE (LEGA)

Solidarietà e vicinanza umana a Michele Gullace per il grave e inaccettabile atto subito. Fare politica non è facile in una terra di frontiera quale da sempre è la nostra. Ma, sono convinto, che la passione per l’impegno civico di Michele saprà essere più forte della viltà di chi ha tentato di colpirlo.

ORGOGLIO SUD

Saputo del vile atto subito da Michele Gullace, Commissario della Lega di Reggio Calabria, che ha cagionato il danneggiamento della propria auto; vogliamo esternare la totale solidarietà e vicinanza all’amico Michele Gullace.
Ricordiamo, che quando un atto di violenza tocca un politico locale, tocca tutta la politica locale. L’auspicio, sempre e comunque, è quello di avere un confronto politico sereno, isolando chi pensa il contrario. Completa fiducia sulle forze dell’ordine che possano a breve far luce sull’accaduto.

ALESSANDRO NICOLO’

La notizia del ritrovamento di un foro di proiettile nell’auto del Commissario provinciale della Lega, Michele Gullace, desta inquietudine e preoccupazione. Sulla vicenda sono in corso le indagini degli inquirenti per accettarne la natura.
Qualora dovesse trattarsi di un atto intimidatorio, saremmo di fronte ad un fatto grave.
È quanto dichiara il Consigliere regionale Alessandro Nicolò, il quale aggiunge: “Conosco Michele da tempo e ne riconosco le sue qualità umane, le sue doti morali e il suo grande equilibrio. Michele Gullace, uomo tenace e politico caparbio, continuerà sicuramente il suo impegno con lo spirito gagliardo di sempre al servizio della politica”.

SALVATORE LEVA

Il commissario della locale sezione Udc di Taurianova Salvatore Leva, nonché a nome di tutti gli iscritti della sezione esprimono piena solidarietà al commissario della Lega di Reggio Calabria Michele Gullace, per il vile atto intimidatorio subito.

INNAMORATI DI TAURIANOVA

I componenti del Gruppo Consigliare Innamorati di Taurianova, esprimono sincera solidarietà e piena vicinanza al Coordinatore Provinciale della Lega e amico Michele Gullace e alla sua famiglia per il vile gesto di cui è stato vittima. Consapevoli che ogni forma di violenza costituisce un danno alla libertà, che non può essere ammissibile in un paese civile.
Auspichiamo che le Forze dell’ Ordine facciano piena luce sul vile gesto assicurando al più presto i responsabili alla giustizia.

Consiglieri Comunali
Roy Biasi, Maria Teresa Perri e Raffaele Scarfò

LAZZARO E MORABITO

I consiglieri comunali di Taurianova Filippo Lazzaro e Maria Stella Morabito, esprimono piena solidarietà al Commissario della Lega di Reggio Calabria dott. Michele Gullace per il vile atto subito.

LEGA TAURIANOVA

Il portavoce della locale Sezione Lega Salvini Premier di Taurianova Avv. Giovanni Greco e tutti gli iscritti della sezione esprimono piena solidarietà e vicinanza al commissario della Lega Salvini Premier di Reggio Calabria Michele Gullace, per il vile atto intimidatorio subito. Auspicando che sulla vicenda accaduta sia fatta piena luce al più presto.

Partecipa alla discussione