Google al lavoro su un visore per la realtà virtuale? | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Google al lavoro su un visore per la realtà virtuale? La notizia pubblicata dal The Wall Street Journal

Google al lavoro su un visore per la realtà virtuale? La notizia pubblicata dal The Wall Street Journal
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La realtà virtuale è una delle icone più rappresentative di questa annata videoludica, capace di scatenare, allo stesso tempo, scetticismo ed hype in ogni appassionato del mondo hi-tech.

Fonte eterna di rumor, questa è diventata pian piano l’interesse di grandi case produttrici del settore e non: dal famoso Oculus Rift di Facebook, fino al meno nominato Vive headset di HTC.

Dopo la notizia del Financial Times, secondo cui la stessa Apple avrebbe creato un team di ingegneri composto da centinaia di persone, finalizzato alla costruzione di un nuovo visore, la soffiata più interessante, però, ci arriva oggi, dal The Wall Street Journal:

Il famoso quotidiano newyorkese, grazie a “fonti molto vicine all’argomento“, ha dichiarato che la stessa Google Inc. sarebbe al lavoro su un nuovo visore per la realtà virtuale, ma che, a differenza dei prodotti sopracitati, funzionerebbe individualmente senza bisogno di un Pc.

Ricordiamo che, nonostante l’importanza della fonte, la Casa di Mountain View non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione!

Noi, come al solito, seguiremo il “caso”, mantenendovi aggiornati su tutti i possibili sviluppi!

 

 

Partecipa alla discussione