La Madonna continua ad apparire a Quarantano | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

La Madonna continua ad apparire a Quarantano Ieri la mistica Teresa Scopelliti ha ricevuto un altro messaggio. "Spalancate le porte del vostro cuore e fate entrare mio Figlio"

La Madonna continua ad apparire a Quarantano Ieri la mistica Teresa Scopelliti ha ricevuto un altro messaggio. "Spalancate le porte del vostro cuore e fate entrare mio Figlio"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Ieri, giorno dell’apparizione della madonna a Fatima, a Quarantano, piccola frazione di Oppido Mamertina, si è ripetuto ancora una volta il fenomeno dell’apparizione della Madonna, alla mistica Teresa Scopelliti. Ecco il messaggio che la mistica ha ricevuto ieri:

“Cari figli, oggi come madre di tutti voi vi chiedo di non avere paura. Non cadete difronte le obbrobrietà della vostra vita poichè c’è la vostra Madre che vi sostiene. Il male cercherà più discepoli per sconfiggere il bene, ma gli angeli del cielo combatteranno contro di lui e saranno guidati da colui che tutto vuole e tutto può. Ma per fare questo spalancate le porte del vostro cuore e fate entrare mio Figlio. Lui cammina in mezzo a voi pochi occhi ancora lo vedono, ma lui tornerà nella luce così come nella luce è andato. Sconfiggerà il male e tutto il mondo potrà esultare. Affidatemi le vostre paure e amate di più mio Figlio. Pregate per i sacerdoti e per il Papa.”
Dopo si è verificato il miracolo del sole.
“Figli miei – ha continuato – ora avete avuto il segno della mia presenza. Così come fecero i pastorelli gridate al mondo intero che la vostra mamma è qui e tornerà qui fino alla fine dei secoli. Molti occhi vedranno e molti cuori ameranno. Fate guerre di amore e non di odio.  Vi benedico figli miei”.

Discussione (7 commenti)

  1. Daniela

    anzichè guardare il sole che gira sarebbe più utile ascoltare e darsi da fare concretamente per chi è vicino e soffre.Stiamo attraversando tempi in cui ognuno si coltiva il proprio orticello e non vede ad un centimetro dal proprio naso.Pur essendo credente,credo molto poco che il “male”lo sconfiggeremo sperando nel miracolo.Il vero miracolo è prestare occhi e orecchio a chi è vittima di ingiustizie e lottare al suo fianco.

  2. Carmela

    Gesù e Maria hanno a cuore l’umanità che ha bisogno di tornare ai veri valori della vita!!!la Madonna vuole portarci continuamente a suo Figlio unica salvezza!!!san paolo affermò vivere è Cristo!!morire 1 guadagno!!!!chi ha fede vince sempre!!!!con l’Amore x Dio e x il prossimo!!!!

  3. rosa

    Io,credo,alle,apparizioni,della,nostra,madre,celeste,e,anche,che,dobbiamo,pregare,molto,per,i,nosri,figli,e,per,tutto,il,mondo,perche,se,preghiamo,tutti,insieme,possiamo,sconfiggere,il,male,

    Rosa,da,messina.

  4. Gessica luana vecchio

    La madonna appare realmente io credo e o fede….

  5. Mario

    “Io conosco un veggente che riceve messaggi della Madonna. Ma, guarda, la Madonna è madre non è un capo ufficio della posta per inviare messaggi tutti i giorni”. (Papa Francesco)

  6. Quelo

    Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di Intennett che in questo momento c’è una grande crisi, c’è grossa grisi, c’è molta violenza, c’è molto egoismo… qua la gente non sa più… quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più… quando stiamo facento su questa tera!

  7. Quelo

    Ti chiedi “Come mai?”, ti chiedi “Quasi quasi?”. “Dov’è la risposta?”. La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata!

Partecipa alla discussione