La Viola ricomincia a lavorare | ApprodoNews
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

La Viola ricomincia a lavorare

La Viola ricomincia a lavorare
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Benedetto: “Straordinario l’effetto dei tifosi”

La Viola ricomincia a lavorare

Benedetto: “Straordinario l’effetto dei tifosi”

 

 

Si riprende a lavorare al Pianeta Viola. Alle 9 la squadra si è ritrovata agli ordini di coach, Gianni Benedetto, per l’avvio degli allenamenti. La settimana appena iniziata, si preannuncia ricca di impegni. Domani, infatti, è in programma l’amichevole contro Catanzaro mentre venerdì e sabato andrà in scena il torneo Sant’Ambrogio.
Nel frattempo sono ancora forti e presenti in tutto il gruppo neroarancio, le emozioni vissute domenica scorsa. Il calore dei tifosi che hanno riempito il PalaMazzetto trascinando la squadra alla vittoria contro Barcellona e poi il bagno di folla serale all’Arena dello Stretto, sono state una fortissima iniezione di fiducia per la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori.
“Siamo davvero moto contenti – afferma coach Benedetto – l’affetto dei nostri tifosi rappresenta senza dubbio un buon inizio e ci dà tanta carica. Adesso riprendiamo ad allenarci concentrati come sempre. In questa fase ci stiamo dedicando al lavoro atletico individuale e al perfezionamento della parte tecnica. Insieme alla squadra – conclude il coach neroarancio – analizzeremo inoltre le cose negative che ho riscontrato nel test contro Barcellona”
Buone notizie dall’infermeria; recuperato Max Rezzano che ha smaltito l’infortunio e torna dunque nel gruppo.

Partecipa alla discussione