Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Left 4 Dead 3? Valve annuncia un nuovo capitolo della famosa serie sugli zombie

Left 4 Dead 3? Valve annuncia un nuovo capitolo della famosa serie sugli zombie
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Left 4 Dead, nelle sue due principali incarnazioni, rispettivamente uscite nel 2008 e nel 2009, è stato un vero è proprio successo della scorsa generazione. Cult del genere sparatutto a tema zombie, il gioco di Gabe Newell (Per i più Gaben) è un nome comune da trovare nelle librerie di tutti i Pc-gamers, grazie ad una forte pubblicizzazione di Steam, piattaforma digitale della stessa Valve, che ne propone spesso l’acquisto ad un prezzo fortemente scontato.
Sono passati circa sette anni dalla pubblicazione del secondo capitolo della serie, dove sembrava non ci sarebbe stato più un seguito. Eppure, dopo gli innumerevoli rumor e le successive smentite, qualcosa si è mosso: secondo un report della software house di Bellevue, infatti, Left 4 Dead 3 non solo è produzione, ma l’uscita è già prevista per il “prossimo”2017.

Attualmente le informazioni sono poche: leader del nuovo gruppo di sopravvissuti, formato anche stavolta da quattro elementi, sarà Kathrine, coinvolta in qualche modo nel apocalisse zombie che minaccia di estinguere la razza umana. Valve ha già confermato che il titolo non farà utilizzo di dispositivi per la realtà virtuale, senza però specificare se sarà disponibile o meno per tutte le attuali piattaforme da gioco.

Noi, come al solito, staremo dietro al “caso”, comunicandovi i futuri sviluppi!

Partecipa alla discussione