Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Reggina ospite a Sportitalia : Toscano “vogliamo dire la nostra fino alla fine” Denis : ” Ho accettato di venire alla Reggina perché c’è un progetto importante”

Reggina ospite a Sportitalia : Toscano “vogliamo dire la nostra fino alla fine” Denis : ” Ho accettato di venire alla Reggina perché c’è un progetto importante”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

DI ANTONIO SPINA

La Reggina torna alla ribalta anche per quel che riguarda l’interesse delle televisioni nazionali. Mister Mimmo Toscano e Germàn “El Tanque” Denis sono stati ospiti della nota trasmissione “Sportitalia mercato” condotta da Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà, collegatasi per l’occasione direttamente agli studi di Reggina Tv.
Questi alcuni passaggi significativi del tecnico amaranto Toscano. “Dal suo avvento a Reggio Calabria Gallo ha portato un nuovo entusiasmo. C’è un gruppo di altissimo livello, ho l’onore di allenare grandi calciatori ed i risultati sono lo specchio di ciò che stiamo facendo. Il campionato ancora deve dire tanto, le insidie sono dietro l’angolo, ma noi vogliamo dire la nostra fino alla fine. Tornare nella mia città dove sono cresciuto anche calcisticamente conferisce in me un grande senso di responsabilità. Si è creato un rapporto straordinario tra la squadra e la tifoseria, un qualcosa che cercheremo di far accrescere sempre di più”.
“Potenza e Monopoli, a questo punto della stagione, non possono considerarsi delle semplici sorprese. Al contrario, altri club più attrezzati stanno facendo più fatica del previsto”.
Parole importanti anche quelle proferite dall’attaccante argentino Denis. “Abbiamo una rosa eccezionale. Ognuno di noi vorrebbe giocare sempre, ma la concorrenza è tanta. Chiunque è chiamato in causa riesce a dare sempre un ottimo contributo. Quello che interessa di più è il bene della Reggina. La mia scelta di tornare in Italia è stata dettata dalle intenzioni serie della società di voler tornare in alto. La Reggina non merita di stare in serie C e stiamo facendo di tutto per riuscirci. Quando ho visto tutti quei tifosi all’aeroporto al mio arrivo, ho intuito subito che qui si faceva sul serio. Se Toscano ha un difetto è quello che ci fa lavorare troppo (ride)”.

Partecipa alla discussione