Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna su

Torna su

 
 

Rinascimento Gioiese promuove corso Scrittura Creativa Previste anche attività sociali per bambini ed anziani

Rinascimento Gioiese promuove corso Scrittura Creativa Previste anche attività sociali per bambini ed anziani
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Rinascimento Gioiese promuove un Corso Speciale di Scrittura Creativa tenuto dall’artista AnnaLuana Tallarita, scrittrice e docente.
Esercizi teorici e pratici per capire cosa significa scrivere e mettere a moto la propria creatività. Come costruire un personaggio, una storia, saper scrivere bene partendo dai consigli di scrittori come per esempio Umberto Eco ed Ernest Hemingway, come si scrivono le canzoni, come si scrive la sceneggiatura di un film, come si sceglie la trama.

Il corso, a numero chiuso, sarà preceduto da un colloquio conoscitivo con i partecipanti. Alla fine verrà dato un certificato di riconoscimento tramite l’agenzia di spettacolo Internazionale “Ecamagency Jazzitude Production” lo stesso si terrà ogni Venerdì alle 16:00 dal 15 Novembre al 15 Gennaio.

Rinascimento Gioiese altresì promuove due attività Sociali per gli anziani ed i bambini.

Un corso gratuito di alfabetizzazione informatica per pensionati e cittadini in terza età, ogni Venerdì dalle 15:00 alle 16:00.

Un recupero scolastico gratuito, che si svolgerà ogni Giovedì dalle 15:00 alle 17:00 per bambini delle scuole primarie in ausilio alle famiglie indigenti.

I corsi avranno luogo presso la Sede del Movimento sita in via G.D’Annunzio s.n.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la Mail Rinascimentogioiese@libero.it.

Partecipa alla discussione